Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Se Volete saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie cliccate sul bottone “informativa cookie". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsentite all'uso dei cookie.
La consegna da parte nostra al corriere avviene entro 2-3 giorni lavorativi a decorrere dall’accettazione del V ostro ordine (maggiori informazioni sono disponibili nelle nostre Condizioni Generali di Vendita). Vi preghiamo di considerare 5 giorni lavorativi aggiuntivi per articoli da mettere a misura o da incidere.
Vi invieremo un’email di notifica appena il Vostro pacco verrà consegnato al corriere.
I tempi di consegna a Voi da parte del corriere, variano a seconda della destinazione:
Italia & Europa: 1-2 giorni lavorativi
USA & Canada: 3-4 giorni lavorativi
Altri Paesi: 4-5 giorni lavorativi
Per gli articoli oggetto di ordini speciali, sarà nostra cura comunicarVi i tempi di consegna durante la fase di ordinazione.
La spedizione è gratuita per ordini di valore superiore ad € 200,00 presso il medesimo indirizzo. Per ordini di valore inferiore a tale importo, il costo è di:
· € 9,00 per l’Italia
· € 18,00 per l’Europa
· € 28,00 per US A e Canada
· € 40,00 per gli altri Paesi.
Nel caso non foste completamente soddisfatti del Vostro acquisto, potete richiederne il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.
Per acquisti effettuati nel periodo dal 1° Novembre al 31 Dicembre, avete la possibilità di rendere o cambiare l’articolo entro il 20 Gennaio.
Se state acquistando un regalo e desiderate estendere il periodo di cambio, Vi preghiamo di contattarci.
Gli articoli andranno resi nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuti, riposti nella loro confezione originale e completi di tutti i materiali allegati.
Ci riserviamo il diritto di rifiutare articoli resi in ritardo o in condizioni diverse da quelle in cui li avete ricevuti.
Purtroppo non possiamo accettare resi per articoli fatti su ordinazione o incisi.
Se intendete cambiare l’oggetto acquistato o essere rimborsati, Vi preghiamo di contattarci al numero +39 0118123967 dal Martedì al Sabato, dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, oppure per e-mail all’indirizzo info@jona.it .
Prima di spedire il pacco, Vi preghiamo di assicurarvi di aver apposto su di esso il Vostro nome, indirizzo e numero di telefono, e di spedirlo a: JONA, Via Bogino 8b, 10123, Torino, Italia –Tel. +39 0118123967, e-mail: info@jona.it.
Vi consigliamo di spedire l’articolo da rendere mediante corriere tracciato. Non possiamo accettare responsabilità per eventuali danneggiamenti o perdite del pacco in transito.
Il costo della spedizione, tranne in caso di prodotto difettoso, sarà a Vostra cura .
Se il Vostro reso non soddisfacesse le condizioni elencate, il pacco Vi sarà rispedito ed il rimborso non sarà effettuato.
La nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email di Conferma Accettazione Reso sulla medesima carta di credito utilizzata per il pagamento.