CONDIZIONI D’USO

Https://www.jona.it è un sito web e-commerce (d’ora innanzi “Sito” o “nostro Sito”) gestito dalla ditta Alex Jona (d’ora innanzi “Jona”), un’impresa individuale iscritta al Registro delle Imprese di Torino dal 26.10.1988, con N° REA 721717.

La nostra sede legale è situata a Torino, in Via Bogino n° 8, 10123 Torino (Italia). Il numero di partita IVA è 05568070014.

L’utilizzo da parte Vostra del nostro Sito è soggetto ai presenti termini e condizioni d’utilizzo (“Condizioni d’Uso”) che descrivono le condizioni alle quali potrete utilizzare il Sito.

L’acquisto da parte Vostra dei prodotti venduti attraverso il Sito (sia che gli ordini siano effettuati on-line sia in via telefonica) (d’ora innanzi “Prodotti”, “nostri Prodotti” o “Prodotti Jona”) è soggetto alle condizioni generali di vendita presenti sul nostro Sito (“Condizioni Generali di Vendita”).

Vi invitiamo a leggere con attenzione le presenti Condizioni d’Uso che regolano i rapporti con Voi in relazione al nostro Sito, congiuntamente alla nostra policy in materia di protezione della privacy ed alle Condizioni Generali di Vendita, nel caso in cui acquistiate dei Prodotti attraverso il nostro Sito.

L’accesso al Sito, il suo utilizzo nonché l’acquisto dei Prodotti in esso offerti, presuppongono la lettura, la conoscenza e l’accettazione da parte Vostra delle Condizioni d’Uso e delle Condizioni Generali di Vendita. Saremo felici di fornirVi qualsiasi informazione o chiarimento possa occorrerVi: a tal fine Vi invitiamo a contattarci via email all’indirizzo info@jona.it o per telefono al numero +39 011 8123967. Ci riserviamo la facoltà di modificare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni d’Uso aggiornando la presente pagina in qualunque momento e senza preavviso. Vi invitiamo quindi a verificare di volta in volta la presente pagina per rivedere le condizioni in essa pubblicate ed essere sicuri di essere d’accordo con le eventuali modifiche ed aggiornamenti. Qualora non doveste concordare in tutto o in parte con queste Condizioni d’Uso o con le Condizioni Generali di Vendita, comprese le regole sul Diritto di Recesso, Vi preghiamo di non continuare l’uso di questo Sito. L’accesso e l’uso del Sito, compresa la visualizzazione delle pagine web, la possibilità di scaricare informazioni sui Prodotti Jona e l’acquisto degli stessi on-line sono attività a Vostra disposizione solo ad uso personale, con esclusione di qualsiasi fine commerciale.

LA NOSTRA RESPONSABILITA’ NEI VOSTRI CONFRONTI

Le presenti Condizioni d’Uso non escludono la nostra eventuale responsabilità nei Vostri confronti in caso di dolo o in caso di qualsiasi circostanza in base alla quale sarebbe illegittimo escludere o cercare di limitare la nostra responsabilità nei Vostri confronti. Jona non potrà essere considerato responsabile dell’uso del Sito e dei suoi contenuti da parte Vostra in maniera non conforme alle presenti Condizioni d’Uso ed alle norme di legge vigenti, salvo quanto disposto nel precedente paragrafo.

Jona declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi offerti nel Sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni di servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e /o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle Vostre apparecchiature elettroniche.

La nostra responsabilità nei Vostri confronti non potrà includere in alcun caso perdite di affari che possiate subire, inclusa la perdita di dati, di profitto o l’interruzione di attività. Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro Sito, in qualunque sua parte, in qualsiasi momento. Sarete responsabili della custodia e del corretto utilizzo delle Vostre informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Jona ovvero a terzi a seguito del non corretto utilizzo, smarrimento o sottrazione di tali informazioni.

DIRITTI DI PROPRIETA INTELLETTUALE

Questo Sito e tutti i suoi contenuti inclusi, senza limitazione, qualsiasi testo, software, codice sorgente, marchio, logo, design, immagine, fotografia, materiale audiovisivo, materiale scritto ovvero qualsiasi materiale in qualsiasi forma (i “Contenuti del Sito”) sono di nostra proprietà o ci sono stati concessi in licenza da terze parti.

Tutti i diritti d’autore o di proprietà intellettuale di tutti i Contenuti del Sito sono di nostra proprietà o di proprietà dei nostri licenzianti. E’ vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito Jona e dei suoi contenuti, senza il consenso espresso in forma scritta rilasciato da Jona.

CONTENUTI

Abbiamo adottato ogni accorgimento per evitare che siano pubblicati, nel Sito, contenuti che descrivano o rappresentino scene o situazioni di violenza fisica o psicologica o tali che, secondo la Vostra sensibilità, possano essere ritenuti lesivi delle convinzioni civili, dei diritti umani e della dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni.

In ogni caso Jona non garantisce che i contenuti del proprio Sito siano appropriati o leciti in tutti i Paesi del mondo. Qualora riteniate che tali contenuti siano ritenuti illeciti o illegali in alcuni Paesi, Vi preghiamo di evitare di continuare ad accedere al nostro Sito.

Ove sceglieste in ogni caso di accedervi, Vi informiamo che l’uso che deciderete di fare dei contenuti e servizi forniti da Jona sarà di Vostra esclusiva e personale responsabilità.


Scroll To Top